L’evento a FICO

L'evento a FICO

Nella sua permanenza a FICO, mentre finisce di sistemare la sua gigantesca Slitta-roulotte per portare i doni nella notte di Natale, riceverà i bambini pronto ad ascoltare le loro domande, i loro sogni, le loro aspirazioni anche al di là del giusto desiderio di un bel regalo.

Babbo Natale (quello vero) ha una storia molto profonda e molto antica da raccontare, è una persona semplice ma di grande esperienza e umanità. I colori della sua anima non sono solo il rosso e il bianco: è una persona umile, a volte schiva, ma disposta a rivelarsi per davvero, incontrando i bambini, parlando con loro, raccontando loro la vera storia.

L’emozionante esperienza che i bambini vivranno incontrando il personaggio dei loro sogni, nell’intimità della sua Slitta-roulotte, permetterà loro di conoscere tanti dettagli, particolari e curiosità. La rigida alimentazione, a cui tiene tantissimo, per esempio… Babbo Natale infatti mangia solo salmoni che i suoi elfi pescano e affumicano con cura ed è ghiotto di arance e mandarini che spesso i bambini gli lasciano nelle cucine o vicino ai camini perché possa nutrirsi quando passa a lasciare i regali.

Le attività in Serra Agrumeto e l’incontro con Babbo Natale avranno una durata di circa 25 minuti. L’evento è rivolto ai bambini dai 3 anni in su. Dal 26 dicembre farà qualche incursione anche la vecchina che chiamiamo Befana a cui dal 31 dicembre Babbo Natale lascerà definitivamente il testimone per ricevere i bambini, andandosene in vacanza.

La Befana li intratterrà, ricevendoli fino al 6 gennaio con le sue calze, le sue sorprese e i suoi doni.

CONTATTI

È consigliata la prenotazione con acquisto in prevendita su  vivaticket.it

Per informazioni:
babbonatalechefico2018@gmail.com

Per eventi privati:
Campogrande Concept
Daniela Campogrande Scognamillo
Tel. 3357681559
info@campograndeconcept.it
campograndeconcept.it

LOCATION

Serra Agrumeto –
FICO Eataly World 

Via Paolo Canali, 8
40127 Bologna

COME ARRIVARE

Dalla stazione, in Taxi, 15 minuti.

Navetta BLQ (Aeroporto- Stazione) e poi Navetta FICObus – Linea F ( Stazione – FICO)

UNA PRODUZIONE

IN COLLABORAZIONE CON

PARTNER

SPONSOR TECNICO